Agenzia Immobiliare - Che Affitti Catania 2

Indirizzo: via Cesare Beccaria 24 - Catania (CT)
Telefono: 095505585 Cellulare: 3928536417
Fax: 095505585

Sito web: www.cheaffitti.it/agenzie_immobiliari.php?pr=CT

L'agenzia è nata nel 2009 e si trova in via Cesare Beccaria, 24 vicino al centro storico.

Grazie alla professionalità di uno staff altamente qualificato, la nostra agenzia ha assunto in breve tempo una posizione di spicco nel contesto locale degli affitti. Sono moltissimi, infatti, i proprietari e gli inquilini che si affidano a noi con la garanzia di ricevere servizi eccellenti e una assistenza totale che li accompagna durante tutte le fasi dell’affitto: da quelle pre-contrattuali a quelle che seguono la firma del contratto. La nostra agenzia dispone e gestisce un ampio numero di immobili residenziali e commerciali, di varie metrature, canoni e tipologie per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti.

Accorciare i tempi della locazione!

Solo attraverso la competenza e la professionalità dei nostri agenti immobiliari potrai avere una corretta valutazione del tuo immobile con la conseguente riduzione dei tempi di locazione! Tutto questo sarà possibile grazie ad una valutazione che tenga conto di dati oggettivi, dei valori di mercato costantemente aggiornati e dell’esperienza specifica dei nostri professionisti.

Una seria ed accurata selezione dell’inquilino!

Che si tratti di un appartamento o di un locale commerciale il tuo immobile si merita l’inquilino giusto! I nostri agenti attraverso corretti criteri di selezione, dettati dal nostro metodo operativo, sono in grado di selezionare un potenziale inquilino affidandogli l’immobile esclusivamente se possiede i requisiti necessari (lavoro, attività, storico…).

Pronti ad ogni evenienza!

Se malgrado l’accurata selezione l’inquilino dovesse perdere le caratteristiche iniziali (es. perdita del lavoro…) potrai affrontare il percorso per riottenere l’immobile senza subire danni economici! Grazie al pacchetto di prodotti denominato CANONEgarantito®, che ti verrà messo a disposizione, potrai, per esempio, ottenere il rimborso dei canoni non pagati o sceglierti l’avvocato che ti assista gratuitamente.